Nuovo programma di assistenza e manutenzione
Passi per la compilazione del modulo di manutenzione e assistenza.
Dal 01/2021 un nuovo contratto di assistenza e manutenzione sarà operativo. La sua accettazione e compilazione è necessaria per continuare il rapporto di collaborazione con l’azienda Oripan s.r.l.
Il vecchio contratto d’assistenza è scaduto al 31/2020 in quanto non più rinnovabile.
Il mancato rinnovo del contratto di aggiornamento e manutenzione comporterà l’annullamento di qualsiasi forma di assistenza e arginamento del software in oggetto; per il relativo ripristino sarà necessario l’acquisto di una nuova licenza d’uso.
Scelta della tipologia di assistenza
Compilare il numero di macchine/ATTIVAZIONI
Inserire il numero di macchine/attivazioni che sono presenti in azienda. In fase di attivazione del contratto i dati presenti verranno comparati con il numero effettivo di licenze in uso e aggiornati.
Sbarrare il tipo di assistenza /SLA
E’ stato rivisto il sistema di accesso al servizio assistenza ed inserita la possibilità dell’assistenza a “Chiamata”. E’ inoltre stata implementata la gestione degli SLA con tempi di risposta di 12 o 24 ore. Si prega di selezionare il tipo di servizio più adeguato alle vostre esigenze.
Timbro e firma del modulo assistenza e manutenzione
Per attivare il contratto occorre apporre il timbro aziendale e la firma del legale rappresentante.
Timbro e firma delle condizioni generali di fornitura
Per attivare il contratto occorre apporre il timbro aziendale e la firma del legale rappresentante.
Scaricare i moduli in pdf
Domande frequenti…
Il nuovo contratto ridisegna lo standard Oripan di assistenza al cliente unificando le procedure interne di aggiornamento e assistenza. Pertanto, la stipula del nuovo contratto è obbligatoria per ricevere aggiornamenti e assistenza.
Dipende dalle vs. necessità: se siete una piccola azienda che usa pochissimo l’assistenza il contratto a chiamata può fare al caso vostro; se siete una realtà più grande, lo standard SLA 1 o 2 è la soluzione migliore.
L’attuale contratto e condizioni scadranno il 31/2020.